La seduzione è un'arte psicologica sottile e raffinata, che gratifica sia chi la attua che chi la "subisce". E' immenso infatti il piacere che si prova nell'essere ammirati, nel suscitare interesse negli altri e soprattutto in chi ci sta a cuore.

Ma per sedurre - ovvero per far capire agli altri il nostro vero valore, la nostra "unicità" - è soprattutto necessario conoscerci in profondità, sapere quali sono le nostre effettive potenzialità, le magiche risorse cui possiamo attingere per dare un'immagine ammaliante di noi stessi.

L'astrologia, in questo, può esserci molto utile, perchè la gamma delle possibili forme di seduzione è vasta come la tastiera di un pianoforte, della quale però a noi sono congeniali solo alcuni tasti... Ed è su questi che dobbiamo insistere, "suonandoli" a dovere, non sugli altri!

Questo libro - scritto con grande chiarezza e con tono elegantemente ammiccante, quasi salottiero - c'insegna appunto a scoprire i tasti giusti a seconda di quelle che sono le caratteristiche zodiacali nostre e della persona su cui vogliamo far colpo.

Potremo così dare veramente il meglio di noi stessi, seducendo per quelli che effettivamente siamo e non per quelli che... vorremmo essere.


ED. Albero 1991
L'astrologia è in grado di dirci chi siamo, donde veniamo e dove ci dirigiamo, ma non può "forzare" il nostro destino, convogliando nelle vele della nostra esistenza il vento amico della buona sorte. La magia, invece, ha il potere di condizionare gli eventi, talvolta addirittura di mutarli a nostro vantaggio, imprimendo al tran-tran della nostra vita decisivi cambiamenti di rotta e inebrianti accelerazioni.

Da qui l'idea - ritenuta probabilmente azzardata se non temeraria dai "puristi" del sapere astrologico - di mettere per una volta i poteri della magia al servizio dell'astrologia, individuando per ogni segno zodiacale i rituali più adatti per propiziare felicità nell'amore, successo nel lavoro, buona salute e tanta, tanta fortuna.

Ciascuno di noi, scorrendo le pagine di questo libro di piacevole e accattivante lettura, potrà così scoprire i rituali magici più congeniali alla sua natura e al suo "identikit astrologico", e sarà messo nella condizione di poterli effettuare da sè, dal momento che ognuno di essi è corredato da chiare ed esaurienti "istruzioni per l'uso".


ED. Albero 1992
"E' impazzito!" pensai "Perchè dice che sono morto? Io sto benissimo, non mi sono fatto proprio nulla. Non avverto nessun dolore, soltanto un grande senso di pace..." In quell'istante mi sentii proiettare verso l'alto, verso il cielo, verso l'infinito... Intorno a me c'erano solo tenebre e vuoto... a un certo punto, il buio si dissolse, infranto da un chiarore che aumentava, a mano a mano che io procedevo. D'un tratto mi bloccai davanti a un antico e alto portale, che subito si aprì. Entrai in un paese fiabesco che...

E come questa, tante altre testimonianze in una narrazione stupefacente, con precisa memoria di un viaggio in un ordine diverso da quello che tutti conosciamo, un ordine felice. I racconti sono perfettamente coerenti, come potrete giudicare voi stessi.

Un libro che sbalordisce, tante testimonianze capaci di dare fiducia, di smuovere l'interesse e l'atteggiamento dei più scettici, di affascinare e, in molti casi, di entusiasmare. La vita è solo una parte della nostra esistenza!


ED. De Vecchi 1993
La prima parte di questo corso vuole aiutarvi a sviluppare le vostre stesse facoltà paranormali e informarvi ampiamente sui cosiddetti "stati alterati" della coscienza (in realtà forme di ipersensibilità e superpotere)

Che cos'è realmente la trance? Come si sviluppano le facoltà telepatiche? Come compiere il famoso "viaggio astrale"?

A questo punto del corso sarete in grado di affrontare la prima vera seduta medianica, con gli opportuni strumenti e i necessari metodi. Saprete che cosa fare e anche che cosa evitare, perchè la seduta non fallisca.

Quali fenomeni possono prodursi durante le sedute medianiche? Qui tutte le informazioni e i dettagli sulla psicofonia, gli asporti, gli apporti, gli ectoplasmi, la xenoglossia, ecc.

Procedendo nel regno del paranormale, eccovi altre informazioni sulla magia evocativa, sugli spiriti guida, sui cosiddetti fantasmi, sulle case stregate e altro ancora. Ma non spaventatevi: saprete anche quali precauzioni prendere per proteggervi dalle influenze negative.

Un libro pratico, semplice, con testimonianze dirette dei più noti medium e, per di più, riccamente illustrato.

ED. De Vecchi 1995
"Ma mi dica la verità, da tre mesi mi va tutto storto, non è che mi avranno fatto una fattura o mi avranno gettato il malocchio?" Una tipica domanda che si sentono fare gli astrologi e i parapsicologi

Questa guida nasce proprio dall'esigenza di aiutare le persone che si pongono tali angosciosi interrogativi, si credono perseguitate dalla sorte o da un nemico occulto.

Prima di pensare di essere vittima di un malocchio o anche di una influenza negativa, è necessario analizzare le circostanze: se poi effettivamente tutto avviene in modo inspiegabile, il libro vi presenta alcuni semplici rituali e precauzioni che difendono dalle operazioni malefiche.

Che cos'è un'influenza negativa? Come si propaga? Come si manifesta? Come si riconosce?

La jella e il malocchio; la suggestione e l'autosuggestione; le fatture.

Ed ecco le difese classiche e riconosciute efficaci da secoli: pentacoli, talismani e amuleti, con i materiali e i metodi di fabbricazione fai-da-te

I "tempi" malefici e benefici: la Luna, i giorni, le ore del giorno. Gli oggetti: le candele, gli incensi, i profumi, le erbe e le pietre.

Il volume estende la propria informazione pratica fino ai Mantra e agli altri metodi orientali, sino alle tecniche di rilassamento e concentrazione (con esercizi pratici); tratta di possessioni e di ossessioni e giunge a esporre, per i casi più gravi, le tecniche di esorcismo usate dalla Chiesa, con le invocazioni e le preghiere relative: dunque un'informazione davvero completa!

ED. De Vecchi 1995
Che cosa sono realmente la magia, le fatture, gli incantesimi? Che differenza c'è fra magia bianca nera e rossa? A che cosa servono i cosiddetti "riti magici"?

Quali sono le varie pratiche antiche e moderne, come Vodù, Sciamanesimo, riti dell'antico Egitto, ecc.? L'autrice, con la consueta semplicità e chiarezza, espone in questo libro le caratteristiche delle principali tradizioni magiche e i principi teorici a esse correlate: cabala, alchimia, dottrina dei Rosa Croce ecc.

Quale preparazione deve avere un vero mago per addentrarsi senza timore in questa materia? Una serie di esercizi, mirati soprattutto a fortificare il vostro potere di concentrazione mentale, vi aiuta ad affrontare da soli le prime operazioni magiche

Come si possono fabbricare pentacoli e talismani capaci di portare fortuna e di proteggere da energie negative? Troverete in questo libro dettagliate spiegazioni sui simboli magici da utilizzare, sul tempo propizio, sui colori e sui materiali più opportuni secondo lo scopo che vi prefiggete

Troverete descritti il Cerchio Magico, la bacchetta, le candele, i profumi, le pietre e tutti gli altri materiali e strumenti che si utilizzano in magia, insieme alle formule usate per "consacrarli": in questo modo, se vorrete, potrete costruirvi un vero e proprio "laboratorio"

Un libro pratico e di facile lettura, che vi condurrà per mano dalle prime informazioni generali fino alla realizzazione di un rito magico completo

ED. De Vecchi 1997
Le Sibille sono antiche come la storia e hanno dato a chi le interroga oracoli rivelatori e illuminanti. Alcune sono diventate famose: Michelangelo le ha rappresentate nella Sistina come profetesse delle verità cristiane.

G
razie a questo libro la Sibilla si esprime attraverso 52 speciali carte, che troverete accluse. Ma come interrogare, disporre, interpretare ogni singola carta?

Anzitutto il testo vi offre le spiegazioni e le istruzioni necessarie per sviluppare le vostre doti di sensitività: concentrazione, meditazione, visualizzazione; poi, a poco a poco, su queste basi, affinerete le vostre capacità di percezione extrasensoriale: telepatia, chiaroveggenza, retrocognizione, e sarete pronti per un uso efficace delle carte.

Vi saranno poi spiegati la preparazione del mazzo, gli abbinamenti, i vari giochi o oracoli: non solo il gioco della Sibilla vero e proprio, ma anche quello "del sì e del no", il gioco astrologico, quello del tempo, il gioco del caos, la Piramide e altri, tutti finalizzati alla divinazione

Potrete così sfruttare appieno il potere insito nel mazzo delle Sibille e interrogarlo sul futuro in generale, oppure specificamente sugli argomenti che interessano tutti, come l'amore, il lavoro, le finanze, gli investimenti, la salute e altro ancora...

Saranno possibili anche domande specifiche su questioni particolari; sceglierete volta per volta il "gioco sibillino" che il libro vi segnalerà come il più adatto

Un volume che vi rivelerà una dimensione nuova, più ricca e più potente, più efficace e più penetrante della cartomanzia.

ED. De Vecchi 1997
Quelle egiziane le conoscono tutti (almeno in fotografia): ma "da fuori". Come sono dentro? Quali misteri nascondono? Quali segreti custodiscono? E quali altre piramidi ci ha lasciato l'antichità?

Ma - ecco la grande sorpresa che vi riservano queste pagine - anche noi possiamo costruire la nostra piramide, e gli autori vi insegneranno come: non ha importanza la grandezza, ma la giusta proporzione

Già molti appassionati si sono dedicati a esperimenti in laboratorio con modelli di piramide e hanno ottenuto straordinari fenomeni

Per farvi conoscere e apprezzare le proprietà delle piramidi che riguardano sia gli oggetti che l'essere umano, viene studiata l'energia che si nasconde all'interno di queste forme; l'influenza delle radiazioni e dei campi magnetici, dei luoghi e delle abitazioni, fino al rapporto delle piramidi con argomenti apparentemente lontani, come la radioestesia o l'omeopatia

L'uso di questa energia porterà poi alle sperimentazioni più interessanti, che riguardano direttamente l'uomo, come la sua applicazione per facilitare il rilassamento, la concentrazione e la meditazione

40 schede sperimentali e 9 schede di approfondimento vi guideranno alla scoperta di tutte le virtù della piramide e ai modi per farle operare nel senso voluto. Potrete affidarvi alla piramide per esaudire desideri e ottenere protezione, distensione, capacità riflessiva o meditativa, "caricare" portafortuna e talismani. Le piramidi sono poi connesse con le grandi potenze dell'universo, come i Chakra, i raggi cosmici, le macchie solari, la telepatia...

Un libro pratico che, con la consueta chiarezza degli autori, vi condurrà passo dopo passo a sfruttare tutti i benefici di una magica forma millenaria


ED. De Vecchi 1997